ART post Blog CONTEST.

0
Siete pronti?
Inizia a votare la tua opera preferita di ART post Bog Contest.

Il premio per l'opera vincitrice è un banner pubblicitario sul Blog e potrà promuovere per ben 3 settimane il proprio sito, le proprie opere e le mostre in programma.

COME VOTARE:
Clicca "Mi Piace" sulla tua opera preferita.

L'opera che riceverà più "MI PIACE" sarà eletta vincitrice il 7 luglio.
Non dimenticare di cliccare "Mi Piace" sulla pagina di Facebook di ART post Blog (clicca qui per entrare).
E allora, cosa aspetti?

Are you ready?
Begin to vote for your favorite work of ART post Bog Contest.

The prize for the winning work is a banner on my Blog and also we'll promote his/her website, works of art and exhibitions for 3 weeks in our Blog.
HOW TO VOTE
Click "Like" on your favorite artwork.

The art-work which will reach more "likes" will be the winner on July 7th.
Do not forget to click "Like" in the ART post Blog fanpage (enter here).
So what you're waiting?
Come and post your work.



Luciana Mayer Zanelli, il futuro ---collage 150x9
VOTA e clicca MI PIACE


Toni Pradell Vivet Concepto de ideas del tiempo.
VOTA e clicca MI PIACE

Guerriero Iori, mare urbano: .....le creature umane formano una strana fauna, una strana flora. da lontano paiono trascurabili; da vicino possono sembrare brutte e cattive. il sole tramonta, sento questo "fiume" che scorre dentro di me, il suo passato, la terra antica, il clima mutevole....
VOTA e clicca MI PIACE

Luca Federico Daolio, Be Mine pt.2, pastelli su carta da spolvero, 50x40
VOTA e clicca MI PIACE

Michele Paternuosto, ECAUSTO, TECNICA PITTORICA E LA PIU COMPLETA CHE L'UOMO ABIA PRATICATO IN TUTTI I TEMPI.
VOTA e clicca MI PIACE

Samantha Boni, Light's Drops.  Photography
VOTA e clicca MI PIACE

Nunzia Pappalardo, Fragole e pennelli, acrilico su tela, cm. 50x70
VOTA e clicca MI PIACE

Ornella Di Scala, Ritratto di Bono Vox ,tecnica mista su carta 24x33 cm
VOTA e clicca MI PIACE

Francesca Donadio, "ASTRATTO 2004 By FRANCESCA DONADIO"
VOTA e clicca MI PIACE


Gaetano Vicari, www.gaetanovicari.it
Gaetano Vicari: IL DONO 2, acrilico su tela cm.25x35
VOTA e clicca MI PIACE



Arianna Piazza, acquerello e matite su carta 21x29
VOTA e clicca MI PIACE




CharlesLouis Colombo Peintre,
Carloluigi Colombo Italian painter and music composer
VOTA e clicca MI PIACE

La mia ultima opera pittorica:
La fine del mondo nel 2...
Tecnica mista su tela 80 x 100 cm
...
Ma dernière oeuvre:
La fin du monde en 2....
Mixte sur toile 80 x 100 cm - 2013

My last painting:
The end of the world in 2....
Mixed on canvas 80 x 100 cm - 2013


Devoti di Padre Pio, Dipinto di San Pio,con colori acrilici su tela.
© Inviato da Danilo Romanov.
VOTA e clicca MI PIACE


Emilio Patrizio, -BONI OPILIONIS- olio su tela cm 120x180 - 2010-Emilio Patrizio.
VOTA e clicca MI PIACE




Francesco Mestria, la valigia con l'artista.
VOTA e clicca MI PIACE




Giada Ottone, "Pensierosa" - matite colorate su carta cm 40x50 (per Art Post Blog Contest)
VOTA e clicca MI PIACE




Manuele Moriconi, Red Passion: Red Passion, altro lavoro in serie realizzato in buona parte a New York. L'idea era quella di rendere dei semplici scorci delle piccole opere d'arte, ognuna legata all'altra con un costante: Il Rosso.
http://www.manuelemoriconi.it/
VOTA e clicca MI PIACE





RiverHorse LilianaSpeziale, W V.E.R.D.I Sogno d'Italia.
VOTA e clicca MI PIACE

Acrilico su tela cm 70x100

Esposto al Circolo della Stampa, c.so Venezia, Milano

www.daniloromanov.altervista.org



Sandy Zambon, "simpatiche sfaccettature"
acrilico su legno 30x30
VOTA e clicca MI PIACE


Tommaso Lillo, Ci sono anch'io.
Reduce da una personale presso la Galleria Civica d'Arte Contemporanea Montevergini di Siracusa voglio essere dei vostri con una mia opera. E se vi fa piacere votatela.....
VOTA e clicca MI PIACE



 
 














0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...